Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Novembre 2011 14:54
Cerchiamo di rispondere ad ogni tuo problema tecnico o sistemistico: la assistenza tecnica HappySoft è disponibile tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdi', attraverso i seguenti canali. |
|
FAQ |
Prima di contattarci consulta la sezione delle domande e risposte di questo sito, contenente le problematiche piu' frequenti riscontrate nell'utilizzo dei nostri software |
|
All'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. risponde, di norma, entro i successivi 2 giorni lavorativi dal ricevimento, con un sistema automatizzato di gestione dei ticket: il modo migliore per comunicare i tuoi problemi ad HappySoft ed avere una risposta in tempi brevi (per comunicazioni urgenti talvolta si riesce a ricevere risposta anche il sabato) |
SKYPE (CHAT) | |
TELEFONO |
Allo 06 92938964 (nuovo numero) dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18 |
FAX | Allo 06 94315771 24 ore su 24 (con risposta di norma entro il giorno lavorativo successivo per comunicazioni urgenti) |
TELEASSISTENZA (Assistenza Remota) ![]() |
Se il problema e' particolarmente urgente o le altre modalità di assistenza non sono state risolutive e' possibile concordare un appuntamento con un tecnico specializzato HappySoft che si connetterà in pochi secondi al tuo PC. |
FORUM |
A questo indirizzo si puo' trovare un Forum libero dedicato agli utilizzatori dei programmi HappySoft e su cui navigano centinaia di Ricevitori computerizzati: scrivendo su di esso si puo' cercare aiuto dal personale HappySoft o da un collega in quel momento in linea! |
POSTA |
HappySoft Srl |
< Prec. | Succ. > |
---|